Lo fa sapere Chi l'ha Visto. Il giovane si chiama Adriano ed è originario di Bastiglia ed era partito in bicicletta alla volta della Spagna. Poi la videochiamata con la madre l'11 luglio in cui le dice che aveva intenzione di fermarsi per qualche giorno dato che non stava bene. Da quel momento non è arrivata più alcuna notizia da parte sua
È disperso Adriano, un 32 enne di Bastiglia, in provincia di Modena. Secondo quanto riportato da Chi l’ha Visto il giovane era partito il 3 luglio in bicicletta alla volta della Spagna, con l’intento di percorrere il cammino di Santiago.
L’ultima volta che i genitori sono riusciti a comunicare con Adriano è stata l’11 luglio, quando il ragazzo ha fatto una videochiamata alla madre dalla Francia. A quanto riportato, si è fatto prestare il cellulare da qualcuno perché il suo non è funzionante. Al momento non è chiaro se il ragazzo si trovasse a Tolone o a Saint-Tropez, ma durante la chiamata ha riferito alla madre che si era fermato per qualche giorno dal momento che non stava molto bene. Poi la famiglia, con cui il ragazzo vive a Bastiglia, non ha più ricevuto notizie da parte sua.
Chi l’ha Visto ha riportato le generalità di Adriano perché possa essere segnalato alle autorità se qualcuno lo dovesse incontrare: è alto circa 1.70 m e ha i capelli e gli occhi castani. Tra i segni particolari ci sono una cicatrice sul polpaccio sinistro e alcuni tatuaggi tra cui una conchiglia di Santiago sul braccio sinistro, un folletto sul polpaccio destro e la data “X-V-MCMXC” sul braccio destro. Inoltre è stata diffusa una sua immagine per facilitare la ripresa delle sue tracce. Il ragazzo ha con sé tutti i documenti.