Attualità

Axl Rose dei Guns N’ Roses contro Putin: “Piccolo uomo bugiardo e omicida”

Il cantante dei Guns N' Roses twitta contro Vladimir Putin definendolo un omuncolo alla guida di un regime sempre più totalitario

Non solo i Måneskin, anche i Guns N’ Roses si scagliano pubblicamente contro Vladimir Putin. Se di recente nel bel mezzo del concerto al Circo Massimo la band romana ha mandato a quel paese il presidente russo, non è da meno Axl Rose. Il leader dello storico gruppo, infatti, sul proprio profilo Twitter scrive parole molto dure nei confronti di Putin.

Axl Rose lo definisce “un piccolo uomo insensibile, bugiardo, omicida con ambizioni superate e nessun riguardo per la vita umana” che “guida un regime sempre più totalitario”. Nello stesso messaggio il cantante ringrazia tutti coloro che hanno mostrato amore e supporto nel corso del tour al popolo ucraino “e alla loro nobile e terrificante lotta per la libertà”.

Parole, quelle dell’artista, che giungono a conclusione del tour europeo chiusosi alla Heinz von Heiden Arena ad Hannover, in Germania. Tour che ha fatto tappa pure a Milano, allo stadio San Siro, lo scorso 10 luglio. “Vorrei ringraziare tutti coloro che sono venuti ai concerti in Europa! Siete stati incredibili! Speriamo che vi siate divertiti e speriamo di vedervi di nuovo prima o poi!”. Il leader dei Guns N’ Roses ha dedicato i concerti europei al batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins, scomparso all’improvviso il 25 marzo di quest’anno.