Il giovane è finito agli arresti per rapina aggravata. Risulta inoltre indagato per omissione di soccorso e lesioni gravissime. Una volta salito sulla vettura, l'uomo ha ingranato la marcia e trascinato per qualche metro un passante che ha tentato di fermarlo, fortunatamente senza conseguenze. Poco dopo l'impatto con il padre. Quest'ultimo è stato portato in ospedale con ferite gravi
Un 28enne è stato arrestato dai carabinieri perché ha aggredito e trascinato giù dall’auto un 82enne: voleva rubargliela. Nella fuga a tutta velocità ha investito il suo stesso padre (di 55 anni, che andava in bicicletta) e, in seguito, altre due auto. È successo vicino Monza, ad Albiate, dove alcuni passanti lo hanno accerchiato, impedendogli di continuare a scappare. Il giovane, di nazionalità colombiana, è finito agli arresti per rapina aggravata. Risulta inoltre indagato per omissione di soccorso e lesioni gravissime.
Una volta salito sulla vettura, l’uomo ha ingranato la marcia e trascinato per qualche metro un passante che ha tentato di fermarlo, fortunatamente senza conseguenze. Poco dopo l’impatto con il padre: il 28enne, invece di fermarsi, ha continuato a fuggire come nulla fosse, lasciando il genitore sull’asfalto. Il ferito é stato poi soccorso e portato in ospedale con gravi ferite e una prognosi di circa 30 giorni. Poco più avanti il ragazzo ha centrato altre due auto, una Toyota Auris e Fiat Panda, con a bordo un 30 enne albiatese e una 64 enne friulana, rimasti entrambi lievemente feriti. Quindi ha tentato ancora di scappare dal luogo dell’incidente: è a questo punto che è stato accerchiato dai passanti. Lo hanno trattenuto fino all’arrivo dei carabinieri.