Televisione

Elisa Esposito nel cast del Grande Fratello vip? La ‘Prof del corsivo’ dice di essere stata contattata ma c’è un dubbio

La tiktoker milanese lascia intendere di essere stata contattata per la prossima edizione del reality di Canale 5, ma TvBlog smentisce che la ragazza farà parte del cast di quest'anno

Elisa Esposito, o meglio la ‘Prof del corsivo’, è pronta per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip? Forse. Tutto è nato da un video pubblicato sul suo profilo TikTok lo scorso 16 luglio (dov’è seguita da 937.000 follower). “Quando ti chiedono di partecipare ad una delle trasmissioni più famose d’Italia”, ha scritto lei scegliendo come sottofondo la canzone Bomba. Quindi la dichiarazione: “E perché proprio il Grande Fratello Vip?”.

Il video, che nel momento in cui scriviamo conta 650.3mila visualizzazioni, è stato inondato di commenti. Alcuni contro e altri a favore della tiktoker che tanto ha fatto parlare di sé nelle ultime settimane per il fenomeno del corsivo. “Pensa come siamo messi se il Grande Fratello è il programma più importante! Capirai, che soggetti ci vanno…”, ha scritto una ragazza. E ancora altri commenti: “Nooo Alfonso (Signorini, il conduttore, ndr) ma che fai?”, “Per carità!”, “Spero di no”. Qualcuno, invece, spera che ciò possa accadere: “Sono contenta per te”, “Vai amore, sono felice!” oppure: “Davvero? Ti adoro! Vacci subito”.

Eppure secondo il sito TvBlog questa notizia non troverebbe alcuna conferma ufficiale. “Niente da fare per Elisa Esposito, la cosiddetta ‘inventrice della parlata in corsivo’ – si legge sul sito -. Lei stessa ha pubblicato di recente un video in cui farebbe capire di essere stata contattata per partecipare al GFVip7 ma, se sarà, di certo non sarà per questa edizione del reality show principe di Canale 5 perché Elisa Esposito non farà parte del cast del GFVip7”. Dove sarà la verità?