Attualità

Marracash su Chiara Ferragni: “Insostenibile che possano esistere lei e gente poverissima”

Il rapper intervistato dal "Corriere della sera" parla del problema sicurezza a Milano, questione che nei giorni scorsi aveva già sollevato sui social Chiara Ferragni

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni aveva espresso tutta la propria preoccupazione circa la questione sicurezza nella città di Milano. Sui social si era detta angosciata per i casi sempre più frequenti che stanno interessando la città nella quale vive e aveva lanciato un appello al sindaco Beppe Sala. Ora a replicare all’imprenditrice digitale, dopo lo stesso Sala, è Marracash.

Il rapper, fresco di vittoria della Targa Tenco per l’album Noi, loro, gli altri intervistato dal Corriere della Sera ha espresso la propria opinione sul tema della sicurezza a Milano: “Abbiamo uno stile di vita insostenibile, un sistema economico da mettere in discussione. Chiara Ferragni chiede più sicurezza al sindaco di Milano. E fa bene. Ma è insostenibile che possano esistere Chiara Ferragni e gente poverissima. Dobbiamo lavorare per risolvere queste differenze […]”.

Chiara aveva già replicato a Sala in questi termini: “Il mio sfogo è stato quello di una cittadina privilegiata che vuole dare voce a un sentiment ormai diffuso a Milano e figlio di diverse esperienze personali. Mi dispiace se le mie parole hanno causato strumentalizzazioni politiche e divisionismi che non mi appartengono. Credo in una collaborazione costruttiva e concreta, perché anche se si hanno opinioni diverse, poi ci accorgiamo di avere a cuore sempre il bene comune”. E chissà che ora non decida di rispondere anche a Marracash.