Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 20 Luglio 2022
Draghi in Senato, il vicepresidente M5s Turco: “Da premier ci sono delle aperture. Fiducia? Valuteremo nelle prossime ore”
Il discorso di Draghi? “Ci sono delle aperture però le valuteremo nelle prossime ore”. Così il senatore e vicepresidente M5s Mario Turco, in una pausa delle riunioni dei 5 stelle, in corso a Palazzo Madama, alle quali stanno partecipando anche Giuseppe Conte e il capogruppo alla Camera Davide Crippa. Rischio di nuovi addii di senatori in caso di no alla fiducia? “Accetteremo le decisioni che ogni parlamentare farà” afferma uno dei vicepresidenti M5S, a ilfattoquotidiano.it. E aggiunge: “Se perderemmo la faccia in caso di sì alla fiducia (come ha sostenuto Renzi, ndr)? Noi abbiamo sempre seguito con coerenza la nostra azione politica e continueremo a farlo e mai rinunceremo alla nostra identità e alla nostra coerenza” conclude Turco.