Attualità

Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti ecco come cambia lo spot dell’ammorbidente

Lo spot di un noto ammorbidente di cui Ilary Blasi è testimonial da tempo ha cambiato l'ultima battuta della showgirl in seguito alla separazione da Francesco Totti

di F. Q.

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha profondamente scosso il mondo del gossip italiano. Inevitabilmente, però, la rottura si ripercuote anche sui rapporti commerciali della ex coppia. Lo dimostra il fatto che Lenor, il noto marchio del cui ammorbidente la Blasi è testimonial, ha modificato lo spot in onda da diverso tempo sul piccolo schermo.

La pubblicità infatti è stata rivisitata in modo da renderla più aderente alla nuova realtà che riguarda il volto della campagna, la Blasi appunto. Se nella versione della clip del 2021 le ultime parole di Ilary erano “Lenor ammorbidente e perle insieme… un matrimonio perfetto”, ora la parola “matrimonio” è sostituita con “profumo”.

Interessante notare anche come, in un primo tempo, pure Francesco Totti apparisse nello spot, condividendo con il pubblico la camera da letto e mostrando le lenzuola pulite. Poi, nella clip del 2021, l’unica è protagonista è diventata Ilary Blasi, e ora l’inevitabile modifica al copione, dal momento che il loro matrimonio è andato in pezzi.

Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti ecco come cambia lo spot dell’ammorbidente
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione