Attualità

Mahmood, “Fai cantare mia sorella e faccio coming out”. Ecco com’è andata veramente al concerto di Taormina

La ragazza ha spiegato a FqMagazine com'è nato il tutto: "Ero andata al concerto con mio fratello. Lui aveva portato un cartellone con sé dove chiedeva di farmi cantare. Quando Mahmood lo ha letto, ecco cosa mi ha detto"

“L’ho immaginato così tante volte che non riesco a credere che sia successo. Mahmood I love you”. Scrive così Sofia Parrinello su Instagram, a corredo di un filmato in cui canta insieme al suo idolo. Di chi si tratta? Andiamo con ordine. Il cantante vincitore di Sanremo2022 (con Brividi insieme a Blanco) ha da poco cominciato il tour estivo, Ghettolimpo Summer Tour 2022. Durante la tappa di lunedì 18 luglio a Taormina, ecco una sorpresa inaspettata: la ragazza – Sofia – è stata chiamata da Mahmood sul palco per duettare insieme a lui.

Nel video (pubblicato dalla giovane sui social, ma anche dallo stesso interprete) il cantante le ha chiesto quale canzone volesse cantare: “Fai tu, ti giuro io le so tutte”, ha risposto lei. A quel punto lui ha inviato i presenti a farle un applauso e i due hanno cominciato ad intonare il brano Zero. Pubblico in visibilio e alla fine un grande abbraccio: “Ma tu devi cantare, sei bravissima”, ha detto lui. “È un artista e una persona immensa, umile – ha raccontato lei a FqMagazine -. Ero al concerto con mio fratello, che aveva portato con sé un cartellone dove chiedeva di farmi cantare. Eravamo seduti in quarta fila e Alessandro lo ha letto e mi ha detto ‘sali’. Dire che è stato emozionante è poco, lui è davvero una persona pazzesca. Mi ha messo subito a mio agio, nonostante si trattasse di una cosa improvvisata“.

Solo quando le abbiamo fatto notare che su Twitter circola un video in cui pare che in realtà il fratello sul cartellone avesse scritto: “Fai cantare mia sorella e faccio coming out“, lei allora ha ammesso: “Sì è andata così, però il coming out in realtà era un pretesto per catturare la sua attenzione (di Mahmood, ndr)”. Quindi non era vero? “Sì il cartellone era vero. Il coming out è una storia un po’ complicata e in realtà riguarda mio fratello, quindi preferirei non parlarne”, ha spiegato lei.

Poi Sofia ha concluso: “Sì, studio canto e pianoforte fin da piccola, questo è il mio sogno. Quello che mi piacerebbe fare nella vita, mi fa sentire me stessa al 100%”. Numerosi i commenti sotto alla clip e tantissimi i complimenti per Sofia e la sua voce effettivamente meravigliosa: “Che dolce lui e che brava tu”, “Ci hai fatto emozionare tutti ieri, bravissima”, “Io c’ero! Pazzeschi”, hanno scritto alcuni utenti sotto al video che sta diventando virale sui social.