Il ballerino torna sul suo rapporto con Milly Carlucci, incrinatosi quando ha deciso di lasciare dopo tanti anni "Ballando con le stelle"
Raimondo Todaro è stato ospite di Un caffè con, il format di Lorella Cuccarini che con lui ha condiviso l’esperienza di Amici nell’ultima edizione. I ‘Cuccatodo’, come erano stati ribattezzati all’interno del talent show di Canale 5, si sono ritrovati per una chiacchierata che ha toccato diversi argomenti, incluso il rapporto del ballerino con Milly Carlucci.
Per tanti anni, infatti, Raimondo Todaro ha preso parte a Ballando con le stelle, e quando ha deciso di chiudere quell’avventura per traslocare ad Amici il suo rapporto con la Carlucci ne ha risentito. “Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto quello che so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia [della Rai, ndr], per me è stata come una madre”, ha spiegato il danzatore, “Quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo, di questo mi dispiace. Però io sono con la coscienza a postissimo, so che lei sa, quindi mi basta quello”.
Quindi il prof. di ballo ha parlato dei punti in comune e delle differenze tra Milly Carlucci e Maria De Filippi: “Milly è come Maria, sono stacanoviste […] Hanno in comune la passione per il lavoro che fanno. Lo farebbero pure gratis. Si vede proprio. La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto. Passa in sala parrucco a vedere i capelli di tutti e quasi quasi ti dice che mutande metterti. Mentre Maria ti dà molta carta bianca. Non è mai venuta a dirmi ‘fai così’. C’è anche da dire che Maria fa tanti programmi contemporaneamente quindi non potrebbe neanche volendo. Mentre Milly si concentra solo su quello”.