Attualità

Lapo Elkann furioso con “i fenomeni che hanno mandato a casa Draghi”: “Sarà gustoso vederli trattare per il gas e farsi rispettare il Europa”

L'imprenditore ha twittato sulle dimissioni del premier. Al momento in cui scriviamo, il tweet ha ricevuto quasi 27 mila apprezzamenti

di F. Q.

“Complimenti ai fenomeni che mandano a casa l’italiano più rispettato a livello internazionale che ha tentato con ogni sforzo di dare una mano ad un Paese disastrato da una manica di buffoni e scappati di casa. Sono dispiaciuto, ma attendo con ansia l’arrivo dei fenomeni”. Così Lapo Elkann che ha deciso di esprimersi sulla crisi di governo e sulle dimissioni del premier Draghi e lo ha fatto su Twitter. “Sarà gustoso vedere questi fenomeni trattare per il gas, fare accordi internazionali, farsi rispettare in Europa. Vi illudono che quando arriveranno loro si faranno rispettare, che sono machi, che urlano, sbandierano il tricolore, cantano l’Inno, ma in realtà sono dei Fantozzi di Provincia che come escono dal Raccordo contano meno di zero“. Al momento in cui scriviamo, il tweet ha ricevuto quasi 27 mila apprezzamenti.

Lapo Elkann furioso con “i fenomeni che hanno mandato a casa Draghi”: “Sarà gustoso vederli trattare per il gas e farsi rispettare il Europa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione