Attualità

Pamela Prati: “Mark Caltagirone? Una truffa crudele”, e spiega perché ha mentito

La showgirl torna a parlare della truffa amorosa che l'ha vista protagonista e si sfoga: "Tutti hanno pensato ci abbia guadagnato qualcosa, eppure da quando è successo io non ho più lavorato"

di F. Q.

Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone. Nel corso di un’intervista concessa al Corriere della Sera, alla showgirl viene chiesto un commento sull’uomo (inesistente) al centro della truffa che per mesi l’ha vista protagonista. “Preferirei che quel nome non comparisse in questa intervista. Ho subito una truffa affettiva crudele, tagliata su misura per me. Non voglio aggiungere nulla: se ne stanno occupando gli avvocati nelle sedi appropriate”.

Quando però le viene chiesto come mai in passato abbia dichiarato il contrario, spiega: “Nella mia autobiografia l’ho spiegato: sono stata spinta a farlo. Però vede che anche adesso sembra quasi mi debba giustificare? Nessuno ha chiesto conto a Roberto Cazzaniga, il pallavolista che ha subito una truffa simile. Per lui solo solidarietà e affetto: peraltro sacrosanti. Quello che mi dispiace è che tutti hanno pensato ci abbia guadagnato qualcosa, eppure da quando è successo io non ho più lavorato. Ho subito una violenza gravissima e francamente non posso che andare a testa alta per essere sopravvissuta”.

E se Caltagirone è il passato – ingombrante, che stenta a scrollarsi dalle spalle di Pamela Prati – la showgirl per il proprio futuro sogna Sanremo, sia da cantante che da co-conduttrice: “In entrambi i casi sarei molto felice”, ammette.

Pamela Prati: “Mark Caltagirone? Una truffa crudele”, e spiega perché ha mentito
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione