World News

Partorisce la quinta coppia di gemelli, ma viene lasciata dal marito: “Non è normale”

La storia di Nalongo Gloria, che dopo aver dato alla luce il nono e il decimo figlio viene scaricata dal marito: "Ha detto che era troppo per lui"

di F. Q.

Al quinto parto gemellare il marito getta la spugna e lascia la moglie. La storia ha luogo in Uganda e vede protagonista Nalongo Gloria, abbandonata dal marito Ssalongo quando è venuto a sapere che la moglie aspettava il nono e il decimo figlio. Intervistata da NTV Mwasuze Mutya, la tv nazionale ugandese, Nalongo Gloria ha dichiarato: “Quando sono rimasta nuovamente incinta di due gemelli ha detto che era troppo per lui“.

“Anormale”: così Ssalongo avrebbe commentato la notizia dell’arrivo della quinta coppia di gemelli, per poi decidere di abbandonare la donna e la numerosa famiglia. Prima di lasciarli, il 10 volte papà aveva intimato alla moglie di fare i bagagli e tornare dai suoi genitori: “Quando ho scoperto di essere incinta, solo tre giorni dopo mi ha detto di tornare a casa mia. Ma da chi sarei dovuta tornare? Da quando mi sono trasferita qui a Kampala per lavorare, ho perso ogni contatto con la mia famiglia”, ha raccontato.

E ora che ne sarà di Gloria e dei suoi figli? Da donna credente qual è, confida nella misericordia di Dio: “Non mi pento di aver dato alla luce tutti questi bambini. So che al padre non piacciono e non posso lasciarli con lui, ma nonostante le sfide, non abbandonerò mai i miei figli. Confido nell’aiuto del Signore. Ho messo la mia vita nelle mani di Dio. Lui sa qual è il meglio per me”.

Partorisce la quinta coppia di gemelli, ma viene lasciata dal marito: “Non è normale”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione