La storia di Nalongo Gloria, che dopo aver dato alla luce il nono e il decimo figlio viene scaricata dal marito: "Ha detto che era troppo per lui"
Al quinto parto gemellare il marito getta la spugna e lascia la moglie. La storia ha luogo in Uganda e vede protagonista Nalongo Gloria, abbandonata dal marito Ssalongo quando è venuto a sapere che la moglie aspettava il nono e il decimo figlio. Intervistata da NTV Mwasuze Mutya, la tv nazionale ugandese, Nalongo Gloria ha dichiarato: “Quando sono rimasta nuovamente incinta di due gemelli ha detto che era troppo per lui“.
“Anormale”: così Ssalongo avrebbe commentato la notizia dell’arrivo della quinta coppia di gemelli, per poi decidere di abbandonare la donna e la numerosa famiglia. Prima di lasciarli, il 10 volte papà aveva intimato alla moglie di fare i bagagli e tornare dai suoi genitori: “Quando ho scoperto di essere incinta, solo tre giorni dopo mi ha detto di tornare a casa mia. Ma da chi sarei dovuta tornare? Da quando mi sono trasferita qui a Kampala per lavorare, ho perso ogni contatto con la mia famiglia”, ha raccontato.
E ora che ne sarà di Gloria e dei suoi figli? Da donna credente qual è, confida nella misericordia di Dio: “Non mi pento di aver dato alla luce tutti questi bambini. So che al padre non piacciono e non posso lasciarli con lui, ma nonostante le sfide, non abbandonerò mai i miei figli. Confido nell’aiuto del Signore. Ho messo la mia vita nelle mani di Dio. Lui sa qual è il meglio per me”.