“È la prima volta da dieci anni che parlo senza barba…”. Esordisce così Matteo Salvini tra gli applausi dei militanti, una volta salito sul palco per un comizio elettorale a Domodossola. “Uno dirà chissenefrega – dice il leader della Lega – ma ai giornalisti interessa. Facciamo una scommessa? Domani sui giornali ci sarà Salvini senza barba e con i pantaloni corti, non quello che la Lega propone agli italiani” per il 25 settembre.
“Mi sono tolto la barba – spiega – perché era una promessa che avevo fatto a un amico. Mi aveva detto: ‘se succede una certa cosa, mi prometti che ti tagli la barba. E io, l’ho fatto. La parola vale sempre, anche ai miei danni. Quindi oggi l’ho chiamato, gli ho mandato una foto e ho detto: ‘Silvio ti ho promesso di tagliarmi la barba e me la sono tagliata…”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione