Julian Nagelsmann contro il livello della Serie A, considerato scadente dal tecnico del Bayern Monaco. Il coach tedesco dopo l’arrivo di Matthijs de Ligt ha messo in dubbio l’intensità degli allenamenti dei club del nostro campionato. Le dichiarazioni seguono la verifica delle condizioni fisiche dell’olandese ritenute non adeguate. “Ho parlato con De Ligt dopo l’allenamento e mi ha detto che è stato l’allenamento più duro degli ultimi quattro anni – ha dichiarato l’allenatore dei bavaresi – In realtà è stato un allenamento normale, non così duro secondo il medico…” Parole che accusano la preparazione degli atleti e la professionalità dello staff di Massimiliano Allegri alimentando le polemiche tra Juve e Bayern. “Ho sentito che in Italia è difficile tenersi in forma. Con De Ligt dovremo lavorare sicuramente duro”.
HomeSport Calcio
Nagelsmann accusa la Juve per la condizione fisica di De Ligt: “In Italia livello scadente, difficile tenersi in forma”
Dopo aver verificato le condizioni fisiche di Matthijs de Ligt il tecnico del Bayern Monaco ha messo in dubbio l'intensità degli allenamenti del nostro campionato. "Ho parlato con De Ligt dopo l'allenamento e mi ha detto che è stato il più duro degli ultimi quattro anni"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione