Attualità

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano restano bloccati a letto. Disavventura a Formentera

Vacanza sfortunata per i due ex concorrenti del "Grande Fratello Vip", che per motivi diversi non possono godersi Formentera come avrebbero desiderato. Ecco che cosa è successo

Non si può dire che la vacanza di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sia all’insegna della fortuna. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si trovano a Formentera per qualche giorno di relax, ma la sorte ha deciso di mettere i bastoni tra le ruote a entrambi. Sui social infatti la ex tronista di Uomini e Donne spiega che cosa sta succedendo. Lei ha uno sfogo cutaneo, mentre lui è a letto con la febbre.

Sophie si riprende mentre, a letto, sta facendo degli impacchi sul viso, e fa sapere: “Giorno 2 a Formentera, questa è la situazione, io sto facendo un impacco sul viso che mi è uscito un sfogo allucinante e mi hanno detto che l’acqua ossigenata è miracolosa e poi di fianco a me ho Ale con la febbre. Abbiamo già fatto i tamponi e tutto, non ha il Covid però si vede che boh l’aria condizionata…”. Accanto a lei infatti si vede Basciano che si rintana sotto le coperte e non ha una bella cera. 38 di febbre per lui, ma a quanto pare non sarebbe Covid.

Solo pochi giorni la Codegoni aveva fatto sapere sui social di aver subìto un furto a Palma di Maiorca. Ora invece questi piccoli problemi di salute per entrambi. Ma prima o poi la ruota girerà.