L'influencer è stato spaventato da una follower che avrebbe notato sul suo corpo una possibile cisti: "Un commento su una caratteristica fisica di una persona può veramente innescare un meccanismo potenzialmente molto pericoloso"
Tommaso Zorzi sta trascorrendo qualche giorno di vacanza ma a turbare il relax estivo tra mare e piscina ci pensa, forse involontariamente, una sua follower. Nelle stories di Instagram, infatti, l’influencer si tocca continuamente il petto mentre pronuncia queste parole: “Una ragazza mi ha fatto notare che sembra che nella storia prima io abbia una cisti qua. In realtà è un osso che sporge, ma sono in paranoia da quando me lo ha scritto. Mi sto facendo delle autodiagnosi che levateve“.
Poco dopo fa sapere di aver fatto quel che tutti noi, chi più chi meno, facciamo quando sospettiamo di avere problemi di salute o sintomi che non sappiamo spiegarci: cercare spiegazioni su Google. E subito dopo aggiunge: “A parte gli scherzi, un commento su una caratteristica fisica di una persona può veramente innescare un meccanismo potenzialmente molto pericoloso. Io ci rido e ci scherzo perché è il mio modo di esorcizzare ma sconsiglio a chiunque di rendersi giudice o critico di caratteristiche fisiche di altri. Oltre ad essere superficiali si rischia anche di diventare carnefici“.