Il rapper prima di partire per le vacanze è tornato in ospedale per la visita di controllo a 4 mesi dall'intervento per rimuovere il tumore al pancreas
Fedez torna in ospedale, ma i fan possono stare tranquilli. Il rapper è semplicemente andato alla visita di controllo dopo l’intervento subìto 4 mesi fa per asportare il tumore al pancreas. È lui stesso nelle Instagram story a far sapere che è andato tutto per il meglio: “Visita di controllo prima delle vacanze andata. Per sempre grato a tutto lo staff del reparto ‘pancreas’ del professor Falconi”.
Ora dunque per l’artista è tempo di andare in vacanza con il cuore più leggero, sapendo che tutto sta procedendo per il meglio dopo la grande paura dei mesi scorsi. Davanti a sé Fedez ha, oltre a un po’ di riposo in famiglia, anche la prospettiva di una nuova casa nella quale trasferirsi prossimamente. Nella primavera del 2023, per l’esattezza, come ha fatto sapere nelle scorse ore Chiara Ferragni condividendo la visita sua e del marito al cantiere dove sorgerà la loro prossima dimora.