Attualità

Rubano la Vespa a Fabio Volo. Lui: “Un messaggio ai due ragazzi che si vedono nelle telecamere di sorveglianza: sarei felice di ricomprarla”

Il conduttore radiofonico e scrittore ha raccontato con un post su Instagram il furto della sua "vespetta": "Siamo stati insieme per quasi 30 anni. Brescia, Riccione, Barcellona, Puglia, Milano… Quanti ricordi insieme, quanta leggerezza mi ha regalato. Sapevo che a Milano prima o poi qualcuno ti avrebbe rubata ma non potevo chiuderti in un garage e passare ogni tanto a salutarti..."

Fabio Volo e la Vespa rubata. Non è un racconto di fantasia anche se il conduttore radiofonico e scrittore spiega l’accaduto con emozione e misura, per quanto possibile. Lo fa su Instagram: “Cara vespetta siamo stati insieme per quasi 30 anni. Brescia, Riccione, Barcellona, Puglia, Milano… Quanti ricordi insieme, quanta leggerezza mi ha regalato. Sapevo che a Milano prima o poi qualcuno ti avrebbe rubata ma non potevo chiuderti in un garage e passare ogni tanto a salutarti. Noi abbiamo vissuto per quanto abbiamo potuto. Grazie amica mia indimenticabile“. Poi aggiunge: “Ps. Un messaggio ai due ragazzi che l’hanno rubata e che si vedono nelle telecamere di sorveglianza: se per caso vedete questo post io sarei felice di ricomprarla. Spero non la smontiate e vendiate a pezzi. Ps2. Non vi racconto l’umiliazione della denuncia e della procedura perché non mi interessano le polemiche. Nel mondo ci sono problemi reali questa è solo una seccatura e un piccolo dolore perché ero molto affezionato“.