Lui voleva scherzare. Ma il pubblico di TikTok non l’ha presa bene. Gordon Ramsey è riuscito a far arrabbiare i suoi follower. È cosa nota che lo chef mangia e soprattutto cucina carne di ogni tipologia. Stavolta ha postato su TikTok un video dove si trova davanti ad alcuni agnellini e dice: “Gnam gnam, chi finirà per primo nel forno? Tu”. Poi aggiunge che nel video “non sono state trovate tracce di salsa d’agnello” così come era accaduto in un piatto preparato dai concorrenti nel suo programma Hell’s Kitchen in una scena che era diventato un cult nel lontano 2006. Tra i commenti, alcuni arrabbiati e altri tristi: “Lasciali in pace”, “Hai perso la testa fratello“, “Gordon per favore, sono cuccioli”, “Lascialo andare”, “Lo fa perché non lo considera più nessuno”, “Che tristezza”. C’è però anche qualche utente che dice di aver ridacchiato. Pochi, a dire il vero.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione