Televisione

Don Matteo 14, altri due personaggi verso l’addio: “Il cerchio si è chiuso, impensabile continuare con questo tira e molla”

Secondo quanto riportato dal settimanale "TvMia" nella prossima stagione della fiction di Rai 1 il pubblico dovrà salutare i personaggi del Capitano Anna Olivieri e del PM Marco Nardi

di F. Q.

I fan di Don Matteo devono prepararsi a salutare non uno, bensì due amati personaggi. D’altronde quando una fiction ha una longevità simile (la prossima sarà la quattordicesima stagione) è inevitabile che ci siano addii e nuovi ingressi. Questa volta a fare le valigie sarebbero il capitano Anna Olivieri e il pubblico ministero Marco Nardi, interpretati rispettivamente da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico.

Stando a quanto riportato dal settimanale TvMia, infatti, l’attrice ha dichiarato: “Solo una ragione molto forte potrebbe riaprire il cerchio che si è chiuso con il bacio finale”. A confermare le sue parole è lo sceneggiatore Mario Ruggeri, che fa riferimento ai prossimi impegni professionali della Giannetta: “Lei sarà la protagonista della nuova stagione di Blanca, dunque dovremo fare i conti con la realtà”.

A rincarare la dose, infine, è Maurizio Lastrico, attore che come detto interpreta il Pubblico Ministero: “Nessun PM è mai rimasto per più di tre stagioni a Don Matteo. La storia tra Marco ed Anna dovrebbe finire bene con quel bacio o terminare per sempre con l’uscita di scena di uno dei due personaggi. Dopo tutto questo è impensabile continuare con questo tira e molla”.

Don Matteo 14, altri due personaggi verso l’addio: “Il cerchio si è chiuso, impensabile continuare con questo tira e molla”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione