Attualità

Brad Pitt si emoziona per l’esibizione di ballo della figlia Shiloh: “Fa venire le lacrime agli occhi”

Intervistato sul red carpet del film "Bullet Train", l'attore commenta le performance della figlia Shiloh, appassionata di danza hip hop con risultati davvero promettenti

di F. Q.

Brad Pitt si scioglie parlando della figlia Shiloh, 16 anni, e del video in cui la si vede danzare mostrando davvero un notevole talento nel ballo. L’attore proprio come tutti i genitori che assistono ai saggi dei figli, non riesce a trattenere l’orgolio per la sua “piccola”. “Fa venire le lacrime agli occhi, sì“, ha detto Brad Pitt sul red carpet del film Bullet Train. “Non so da dove l’abbia preso. Sono il signor Two-Left-Feet qui”, ha aggiunto scherzando.

Quando gli è stato chiesto se spera o meno che i suoi figli stiano lontano dai riflettori o abbraccino le arti creative, Pitt ha detto che spera solo che scoprano le strade che li portano ad essere felici. “Adoro quando trovano la loro strada, trovano cose a cui sono interessati e prosperano”.

Shiloh non è solo appassionata di danza ma anche di musica. Lo dimostra il fatto che di reeente ha preso parte al concerto dei Måneskin al Circo Massimo, scatenandosi tra la folla insieme a mamma Angelina Jolie.

Brad Pitt si emoziona per l’esibizione di ballo della figlia Shiloh: “Fa venire le lacrime agli occhi”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione