La stella dei reality e l’attrice hanno chiesto ai followers se dovrebbero aprire un profilo su OnlyFans e, neanche a dirlo, il loro post ha scatenato i commenti
Kourtney Kardashian e Megan Fox hanno posato insieme, in una serie di scatti provocanti e seducenti, per la campagna pubblicitaria di SKIMS, il brand di abbigliamento fondato dalla diva dei reality americani e Jens Grede. “Dovremmo avviare Only Fans?”, è la domanda provocatoria a corredo delle foto pubblicate su Instagram, che hanno già diviso l’opinione dei fan delle star. Scatti in versione ‘polaroid’ immortalano l’attrice e la modella in sensuali pose. E non è tutto. In passato le due avevano già collaborato e, nel 2021, Fox aveva accettato di posare in topless per il brand di Kim Kardashian, rivendicando il diritto di esprimere la propria femminilità attraverso la moda. “Adoro il fatto che SKIMS capisca davvero cosa vogliono indossare le donne e che vogliano sentirsi sexy, sicure di sé e responsabilizzate”, aveva spiegato in un comunicato stampa.
Neanche a dirlo, il loro post sui social con il riferimento all’ipotesi di aprire un canale sul social dei contenuti a pagamento (molti dei quali hard) ha scatenato le più disparate reazioni di fan e followers: “Megan Fox e Kourtney Kardashian sono le uniche per le quali pagherei”; “Sì. Sì, dovreste aprire un profilo. Si, per favore”, scrivono alcuni. Altri, invece, sono convinti che la pubblicazione degli scatti sia un sondaggio per capire se lo sbarco delle star sulla piattaforma frutterebbe dal punto di vista economico: “Megan Fox sta chiedendo ad Instagram se lei e Kournety Kardashian dovrebbero aprire Only Fans. La risposta è NO”. Le dive, comunque, sembrano essere in grande sintonia: “Siamo così carine”, ha scritto Kardashian nei commenti.