Il tennista australiano impegnato nell'Atp di Washington sul punto decisivo della partita di primo turno con Marcos Giron ha chiesto consiglio al pubblico in prima fila. Il successivo errore ha scatenato le risate dei presenti. "È tornata a casa con un bel ricordo"
Nick Kyrgios non si smentisce mai. Il tennista australiano in questi giorni impegnato nell’Atp di Washington si è reso protagonista di un siparietto divertente. Sul match point della partita di primo turno con Marcos Giron il finalista di Wimbledon ha chiesto consiglio a due tifose in prima fila su come effettuare il servizio. Kyrgios era in vantaggio 40-0 nel game che gli ha poi consegnato la vittoria per 6-3 6-2 quando ha avvicinato la prima fila. Dopo aver consultato le due donne ha messo in atto quanto deciso. L’esecuzione, però, non è andata a buon fine: Kyrgios ha mandato la palla in rete. Dopo l’errore si è scusato con un sorriso che ha scatenato la risate dell’intero stadio.
Successivamente, in conferenza stampa ha dichiarato: “Lo avevo già fatto nel 2019. Credo sia una bella esperienza per chi viene a vederci pagando, può tornare a casa con un bel ricordo, sia che sia un ragazzino o una signora anziana. Credo sia una bella cosa. Magari avessi avuto un’esperienza del genere quando guardavo il tennis”
Fan advice doesn’t always work here ????@NickKyrgios | #CitiOpen pic.twitter.com/4hBAUyAWWN
— Citi Open (@CitiOpen) August 3, 2022