Cronaca

Napoli, 14enne investita da un’auto pirata a Melito. Indagini dei carabinieri per rintracciare il conducente

È successo nella serata di martedì. Intorno alle 23 la minorenne è stata travolta da un'auto in corsa che si è allontanata subito dopo l'impatto, lasciando la giovane a terra. Ricoverata ad Aversa, la giovane non è in pericolo di vita

Un’auto ha investito una giovane ragazza e poi si è data alla fuga. È successo a Melito (Napoli), nella serata di martedì 2 agosto. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 lungo via Roma. Secondo una prima ricostruzione, la vittima, di 14 anni si, trovava all’esterno di una cornetteria quando è stata travolta dall’auto in corsa.

A quanto riportato il conducente si è allontanato subito dopo l’impatto, senza prestare soccorso alla vittima che è rimasta a terra esanime. La 14enne è stata portata d’urgenza all’ospedale di Aversa, ma non è in pericolo di vita. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per risalire al conducente dell’auto. I militari infatti stanno ascoltando i testimoni, oltre a prendere visione delle telecamere di sorveglianza installate nei pressi del luogo dell’incidente.