Attualità

Anne Heche, si schianta con la sua auto contro una casa e poi scoppia un incendio: l’attrice estratta dalle lamiere in condizioni “critiche”

La prima ipotesi è che l'attrice procedesse a forte velocità e per questo ha perso il controllo del mezzo

di F. Q.

Anne Heche è ricoverata in ospedale in condizioni “critiche”. L’attrice si è schiantata con la sua auto, una Mini Cooper blu, contro una casa nel quartiere di Mar Vista a Los Angeles e, nell’impatto, sia la vettura che l’abitazione hanno preso fuoco: lei è stata estratta dalle lamiere dai soccorritori e ricoverata d’urgenza con gravi ustioni. A dare la notizia è il sito americano Tmz che riferisce le parole dei soccorritori, che hanno impiegato più di un’ora per accedere al veicolo e domare le fiamme: “Ci sono voluti 59 vigili del fuoco e 65 minuti per raggiungere, confinare ed estinguere completamente il fuoco all’interno dell’edificio gravemente danneggiato”, ha spiegato Brian Humphrey dei vigili del fuoco di Los Angeles. I video girati in elicottero dall’emittente televisiva Fox11 mostrano l’auto della Heche che ha sfondato un muro laterale della casa. La prima ipotesi è che l’attrice procedesse a forte velocità e per questo ha perso il controllo del mezzo.

Anne Heche, ex compagna dell’attrice Ellen DeGeneres, è stata tra le prime a fare coming out ad Hollywood sulla propria bisessualità: dopo un esordio nella fortunata soap opera Another World (Destini, in Italia), è stata protagonista di film come “Donnie Brasko” accanto a Johnny Depp, “Sei giorni e sette notti” con Harrison Ford e nel remake di “Psycho” con la regia di Gus Van Sant.

Anne Heche, si schianta con la sua auto contro una casa e poi scoppia un incendio: l’attrice estratta dalle lamiere in condizioni “critiche”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione