Il mondo FQ

Angela Celentano, 26 anni fa la scomparsa. I genitori diffondono una nuova foto: “Chiediamo a tutti di contribuire alla ricerche”

I genitori della piccola, scomparsa Monte Faito (Napoli) durante una gita, sono da sempre convinti che la figlia, all'epoca 3 anni, sia stata rapita per essere adottata illegalmente e che quindi potrebbe trovarsi ovunque nel mondo
Angela Celentano, 26 anni fa la scomparsa. I genitori diffondono una nuova foto: “Chiediamo a tutti di contribuire alla ricerche”
Icona dei commenti Commenti

L’ultimo appello Maria e Catello Celentano lo hanno rivolto in tv solo qualche mese fa e diffuso ovunque. I genitori della piccola Angela, scomparsa 26 anni fa sul Monte Faito (Napoli) durante una gita, sono da sempre convinti che la figlia, all’epoca 3 anni, sia stata rapita per essere adottata illegalmente e che quindi potrebbe trovarsi in qualsiasi parte del mondo. Oggi grazie all’Associazione Missing Angels Org con sede in Florida, è stata diffusa una fotografia si come potrebbe essere oggi Angela: una donna di 29 anni. “È stata forte la nostra emozione: la foto è veramente veritiera, Maria ha pianto vedendo una foto che sembra reale”, dicono i Celentano a La Repubblica. La bimba fu cercata ovunque con un grande dispiegamento di forze, anche con l’esercito ma di lei non è stata trovata mai nessuna traccia.

La famiglia spera che la diffusione delle immagini anche attraverso i social possa raggiungere la figlia. “Chiediamo a tutti di contribuire alla ricerche”. Gli indirizzi sono: INSTAGRAM “Angela.Celentano_official “, TIK TOK ” @angela.celentano “, FACEBOOK “Rosa e Naomi per Angela Celentano ” .

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione