“Ooooopppsss” scrive Tommy Lee sui social a corredo di una foto in cui il musicista si mostra completamente nudo, senza censura. Il batterista dei Motley Crue senza alcun apparente motivo decide di sfidare Instagram e di spiazzare i follower. L’ex marito di Pamela Anderson a 59 anni non ha alcuna intenzione di abbandonare atteggiamenti provocatori e l’ultima mossa lo dimostra. Con ogni probabilità il social network rimuoverà quanto prima lo scatto, ma nel frattempo il web non può non commentare l’accaduto. Molti utenti si chiedono il perché di un simile gesto, e qualcuno gli ricorda che certe cose non si possono fare su Instagram. Così, dopo il nudo di Iva Zanicchi (ritoccato ad arte e opera di un hacker, come ha denunciato lei stessa) ora è la volta del nudo integrale del trasgressivo Tommy Lee. Chi sarà il prossimo?
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione