Attualità

Arisa: “Dimagrita per amore, non sono più la palletta simpatica che cantava Sincerità a Sanremo e pesava 72-75 chili”

"Sono una persona che muore e rinasce continuamente. Magari tra sei mesi peserò di nuovo 75 chili. Ma adesso che sto per compiere 40 anni vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti"

di F. Q.

“I carboidrati alle due. A cena niente lieviti perché devo cantare. In tour beviamo molta Red Bull”. È la nuova Arisa quella che si racconta, alla vigilia dei 40 anni, in un’accorata intervista al Corriere della Sera, parlando senza filtri della sua nuova forma fisica.”Ho avuto una delusione d’amore molto grande, sono stata molto male e ho smesso di mangiare. Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni“, confida. Il suo peso attuale? “Non mi peso da un pezzo. Ma sono molto distante dalla palletta simpatica che cantava Sincerità a Sanremo e che pesava 72-75 chili. Però mi piaceva anche quella ragazza”.

Nonostante una delle sue sorelle sia nutrizionista, la cantante ha spiegato di non aver seguito nessun regime particolare per rimettersi in forma: “No, non ho bisogno che qualcuno mi segua, non devo stare attenta. Io seguo il mio stato d’animo. Non mi piace bere alcolici, eccedere nel fumo. Un bicchiere di vino rosso lo bevo solo per darmi energia, non amo strafare. Prima avevo un’alimentazione disordinata, fatta di molti dolci, bevande zuccherate”. E alla domanda su come i suoi fan vivano questo suo nuovo look, risponde: “Michael Jackson da nero è diventato bianco e i suoi fan lo hanno capito. Chi scrive male sui social è frustrato. Io credo che i miei fan apprezzino la mia forza di volontà. Sono una persona che muore e rinasce continuamente. Magari tra sei mesi peserò di nuovo 75 chili. Ma adesso che sto per compiere 40 anni vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti”.

Arisa: “Dimagrita per amore, non sono più la palletta simpatica che cantava Sincerità a Sanremo e pesava 72-75 chili”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.