World News

Spende 60mila dollari per assomigliare a Kim Kardashian: “Alcuni in famiglia non mi riconoscono più”

Una ragazza 28enne della Corea del Sud si è sottoposta a 15 interventi chirurgici per assomigliare al suo idolo. "In molti mi dicono che dovrei essere più alta e formosa, ma essendo asiatica non è semplice"

di F. Q.

Kim Kardashian, che passione! La 28enne Cherri Lee, nata con il nome Hanbyeol, ha speso la bellezza di oltre 60mila dollari per assomigliare alla star dei reality. La storia arriva dalla Corea del Sud e protagonista è questa giovane che per realizzare il proprio sogno si è sottoposta a 15 interventi chirurgici: “Kim è sempre stata una fonte di ispirazione per me ed è la donna più bella del mondo ai miei occhi”, ha recentemente affermato Lee al South West News Service. Il primo intervento risale a quando aveva 20 anni per ottenere le palpebre doppie. Negli anni ha modellato la forma del seno, quella dei glutei e ha subito diversi lavori di ricostruzione facciale. Una vera e propria trasformazione: “In realtà sembro una persona completamente diversa ora rispetto a prima”, ha dichiarato. “Sembro occidentale e alcuni membri della mia famiglia coreana non mi riconoscono nemmeno più“. Cherri Lee è un’insegnante di inglese part-time e non si dice pentita di questo percorso intrapreso. Anzi l’unico rimpianto è di non averlo iniziato prima. “Non mi piaceva come apparivo prima, ma ora sono davvero felice”, ha fatto sapere. Quando esce di casa capita che venga scambiata per Kim: “In molti però mi dicono che dovrei essere più alta e formosa, ma essendo asiatica non è semplice“.

Spende 60mila dollari per assomigliare a Kim Kardashian: “Alcuni in famiglia non mi riconoscono più”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione