Ginevra Lambruschi, influencer ventiquattrenne, sembra essersi lasciata ormai alle spalle la delusione d’amore che l’ha vista protagonista. A quest’ora infatti avrebbe dovuto portare al dito la fede, segno distintivo del suo amore. Andiamo con ordine. Agosto 2021: il calciatore Mirko Antonucci, coinvolto sentimentalmente nei confronti di Ginevra, decide di farle la proposta di matrimonio. I due, genitori della piccola Sophie, senza esitazioni hanno deciso di buon grado di iniziare i preparativi del matrimonio per coronare il sogno d’amore. Poi, come al gioco del Monopoly, arriva la carta “imprevisto”. A un passo dall’altare Mirko decide di non sposarsi più con Ginevra, scaricando definitivamente una volta per tutte l’ex fidanzata. Ginevra in un secondo momento (dopo aver elaborato la delusione e l’affronto) a maggio 2022 decide di confidarsi a lungo con i suoi followers, senza rivelare ulteriori dettagli in merito circa la scelta dell’ex compagno. Oggi però Ginevra è cresciuta e si è lasciata alle spalle quella parentesi dolorosa con una “sbronza” pubblicata sui social che è diventata subito virale. La giovane influencer toscana ha deciso di postare sul suo profilo Instagram un video mentre a bordo piscina tiene con due mani un calice di vino gigante. La descrizione del post? Semplice e diretta: “Quando vieni lasciata a un mese dal matrimonio”. Un messaggio palesemente rivolto all’ex Antonucci inviato direttamente da Forte dei Marmi, dove Lambruschi si trova attualmente in vacanza con la figlia. In poche ore il video è diventato letteralmente virale, tanto da portare l’influencer a continuare a ridere e berci su per stemperare la tensione. Dalla controparte non è arrivata una replica, anzi. Il calciatore non ha più fatto sapere nulla circa la sua vita privata e ha deciso di non rivelare dettagli circa le sue vacanze estive. Quel che è certo è che Lambruschi sembra pronta per vivere una nuova storia d’amore. La ventiquattrenne era stata legata sentimentalmente a Nicolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. E prima ancora con Pierpaolo Pretelli (attualmente legato a Giulia Salemi), il quale aveva deciso di scaricarla prima del tempo. Ginevra, hai fatto la scelta migliore. Meglio berci su!
Attualità
Crozza-Sorrentino: “Faccio film lenti perché le cose lente rimangono. Voglio che lo spettatore senta la stessa emozione di quando fai la risonanza magnetica”
Attualità
Crozza-Marina Berlusconi ricorda la nomina a cavaliere del padre: “Era miracoloso, tanto che il Papa disse ‘Habemus Papi'”
Attualità
Crozza-Grillo: “Siamo diventati il Movimento 5 voti, ai seggi non c’è andato nessuno. Manco avessero messo l’ingresso a pagamento”
Attualità
Il monologo di Crozza: “Evasione fiscale, finalmente il governo si è mosso. Hanno fatto lo spot, problema risolto!”
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione