Attualità

Jova Beach Party, Giulio Ciccone fa la proposta di matrimonio ad Annabruna Di Iorio sul palco: VIDEO

Il ciclista si è inginocchiato davanti alla fidanzata sul palco della tappa del Jova Beach Party a Vasto. Jovanotti: "Ho organizzato io questa cosa"

di F. Q.

Non solo polemiche al Jova Beach Party. Lo show itinerante che Jovanotti sta portando sulle spiagge italiane riserva per fortuna anche momenti ben più leggeri e lieti, come quanto avvenuto durante il concerto tenutosi a Vasto. Sul palco è salito Giulio Ciccone e ha chiesto la mano della fidanzata Annabruna Di Iorio. Ciccone è ciclista su strada che corre per il team Trek-Segafredo. Professionista dal 2016, ha vinto tre tappe al Giro d’Italia, oltre alla classifica scalatori al Giro d’Italia 2019. Annabruna ha partecipato a Miss Italia e ha avuto alcune esperienze televisive, come Ricette all’italiana. I due hanno strappato grandi applausi quando Ciccone si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. “È tutto vero ho organizzato io questa cosa, lei non sapeva niente. Lui mi ha scritto su Instagram” ha spiegato Jovanotti prima di intonare per loro Serenata Rap. Ah, ovviamente Annabruna ha detto di sì.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione