Attualità

“Io, lontana dalle Vacanze di Natale di Christian De Sica”. E l’attore replica a Gaia Nanni: “Ma chi te conosce, ma chi te vo”

L'attrice ha rilasciato un'intervista al Corriere Fiorentino prendendo le distanze dai film di De Sica. E lui ha risposto su Instagram

di F. Q.

Gaia Nanni, attrice, ha rilasciato un’intervista al Corriere Fiorentino nella quale, rispondendo a una domanda sul suo ‘rifuggere dagli stereotipi‘ nei personaggi che interpreta al cinema e in teatro, ha risposto: “Pesco nel grandissimo supermarket dei dialetti, delle miserie umane, delle età, delle estrazioni sociali, in una ricca antropologia culturale che mi permetta di stare lontano da Mirandolina o dalla quarta amante di Christian De Sica in Vacanze di Natale“. Non un complimento per l’attore che non è stato affatto zitto, anzi. Con un post su Instagram ha ribattuto: “Gaia Nanni dice che rifugge da me e dalle Vacanze di Natale. ‘Ma chi te conosce, ma chi te vo Gaia Nanni'”. Zan zan: una battuta che ha dato il via a una girandola di risate e commenti di apprezzamento sul profilo di De Sica.

“Io, lontana dalle Vacanze di Natale di Christian De Sica”. E l’attore replica a Gaia Nanni: “Ma chi te conosce, ma chi te vo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione