Attualità

Giulia Stabile: “Roberto Bolle mi ha invitata a ballare allo show finale di OnDance”, sito in tilt e biglietti (gratis) polverizzati in 5 minuti

La vincitrice della ventesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” è al settimo cielo, dopo la chiamata di Roberto Bolle. La ballerina, infatti, sarà ospite allo show finale della quinta edizione della manifestazione ideata dall'etoile internazionale “OnDance”

Cresce l’attesa per la quinta edizione di “OnDance”, la manifestazione culturale legata alla danza tra workshop e incontri ideata da Roberto Bolle che si terrà a Milano dal 2 al 5 settembre. Gran finale con uno show che mette assieme la danza classica ma anche quella contemporanea, il tango all’hip hop e al latino, passando per il tip tap, le danze irlandesi e il popping. Sul palco del Castello Sforzesco danzeranno non solo Roberto Bolle ma anche le giovani promesse della danza emerse dai workshop e diversi ospiti e amici. Tra gli ospiti, a sorpresa, ci sarà anche la vincitrice della ventesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, Giulia Stabile. Ad annunciarlo è la ballerina stessa sui social: “È arrivato il momento di dirvi una cosa: qualche mese fa mi ha scritto in privato una persona e questa persona è Roberto Bolle. Nel momento in cui mi ha scritto sono schizzata in aria, anche perché è stato veramente carinissimo. Mi ha invitata anche a vedere il suo spettacolo a teatro, che è stato stupendo e non solo! Mi ha anche invitata a ballare il 5 settembre a Milano al Castello Sforzesco”. Era possibile prenotare i biglietti per lo show, completamente gratuiti, dal 23 agosto. In soli cinque minuti sono stati polverizzati. Diversi fan di Giulia hanno pubblicato gli screenshot sui social a dimostrazione che il sito è stato intasato all’istante. Un vero e proprio record. “Prevendite online terminate – si legge sul sito -. Torna a trovarci per scoprire se l’organizzatore mette in vendita nuove disponibilità”. Nei prossimi giorni saranno resi noti tutti i dettagli sulla quinta edizione di “OnDance” e sugli altri ospiti attesi. Non si escludono importanti sorprese.