Il belga ha accusato un risentimento muscolare dopo la sfida persa con la Lazio. La sua assenza è certa nel prossimo turno con la Cremonese, ma l'attaccante potrebbe saltare anche la partita con il Milan
Romelu Lukaku ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra dopo la sfida persa dall’Inter con la Lazio. A renderlo noto è Sky Sport che annuncia la sua assenza nel prossimo turno con la Cremonese. L’attaccante nerazzurro rischia anche di saltare il derby con il Milan in programma sabato 3 settembre.
Il belga è tornato a Milano sponda nerazzurra in estate accendendo nuovamente l’entusiasmo dei tifosi, rimasti delusi dal suo improvviso addio due stagioni fa. Dopo essersi scusato con i propri sostenitori e con la società, Lukaku aveva già ripreso le redini del reparto offensivo dell’Inter, che ora deve fare i conti con una pesante perdita. Il numero 90 oltre ai due match citati, potrebbe rischiare di non essere presente anche nell’esordio in Champions League con il Bayern Monaco, il 7 settembre. C’è apprensione ad Appiano Gentile per le condizioni del centravanti che nelle prime tre gare di Serie A ha segnato un gol, contro il Lecce, e fornito un assist a Lautaro. Lukaku era reduce dalla prestazione deludente con la Lazio, che aveva fatto emergere le difficoltà del suo fisico e dei suoi muscoli a ripartire dopo la pausa estiva.