“Il diritto alla buona fama proposto dal sottosegretario Francesco Paolo Sisto? Mi prende impreparato, cosa sarebbe? Sono abituato a parlare di cose che conosco, questa mi è nuova”. Così Carlo Nordio, ex magistrato candidato alle prossime elezioni politiche con Fratelli d’Italia, commenta una proposta che, però, si trova anche all’interno del programma della coalizione di centrodestra. “Non ne ho contezza”, risponde a “La corsa al voto”, su La7.

Nonostante la sua candidatura con Fratelli d’Italia, unico partito di opposizione nell’esecutivo uscente, Nordio, inoltre, commentando in un confronto con Luigi De Magistris, una sua intervista in cui diceva di volersi occupare di “riforme costituzionali”, parla di un governo Draghi “autorevolissimo”.

Articolo Precedente

Elezioni, il candidato di FdI Nordio a La7: “Il blocco navale è impraticabile, è un’espressione politica. Minniti ha fatto bene”

next
Articolo Successivo

Fratoianni spiega la proposta sui jet privati: “Li usano per andare a fare l’aperitivo inquinando come 4 persone in un anno. Giusto discuterne”

next