L'uomo si è scagliato contro i familiari brandendo un paio di forbici e ha distrutto tv e playstation. La moglie ha allertato i carabinieri che hanno constatato che era ubriaco e lo hanno indagato a piede libero per minacce aggravate e maltrattamenti in famiglia. Ora l'uomo dovrà osservare il divieto di avvicinamento alla famiglia
Si accorge dei rincari della bolletta e si scaglia contro la sua famiglia. È successo a Pesaro, dove un uomo di 50 anni ha minacciato la moglie e il figlio con un paio di forbici dopo aver visto che le utenze di luce e gas erano più che raddoppiati rispetto al solito.
Il 50enne era appena rientrato nella sua abitazione quando dopo aver visto la bolletta mensile ha aggredito la sua famiglia e poi si è scagliato contro il televisore e la playstation, lanciandoli a terra e spaccandoli: “Devi trovare un lavoro, non puoi stare a casa a giocare tutto il giorno”, ha urlato al figlio maggiorenne. Dopo di che è iniziata una vera e propria colluttazione e la moglie ha contattato le forze dell’ordine. Una volta che gli agenti sono giunti sul posto, hanno constatato che il 50enne era ubriaco. Alla vista dei militari l’uomo si è subito calmato e ha consegnato le chiavi di casa. Ora su di lui gravano le accuse di minacce aggravate e maltrattamenti in famiglia ed è stato disposto il divieto di avvicinamento alla moglie e al figlio.