Il mondo FQ

Elezioni politiche 2022

Ultimo aggiornamento: 12:05 del 2 Settembre 2022

Hillary Clinton a Sky Tg24: “Meloni premier? Una donna capo di Stato è un passo avanti. Poi sarà giudicata per quello che fa”

Hillary Clinton a Sky Tg24: "Meloni premier? Una donna capo di Stato è un passo avanti. Poi sarà giudicata per quello che fa"
0 seconds of 35 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:35
00:35
 
Commenti

“Io non so molto di lei, però posso dire una cosa: penso che ogni volta che una donna viene eletta come capo di Stato, capo di governo, è un passo avanti. Poi però quella donna, proprio come un uomo, dovrà essere giudicata su ciò che rappresenta, su ciò che fa. E quindi si può aprire una porta per avere la prima donna, ma questa non è la fine della storia. Le persone dovranno giudicare: sta facendo un buon lavoro? Sta aiutando le persone o meno? Quindi penso che sarà un’analisi a due parti”. Lo ha detto a Sky TG24 l’ex segretaria di Stato Usa Hillary Clinton, parlando di Giorgia Meloni, nell’intervista con Maria Latella che andrà in onda oggi in versione integrale alle ore 19.15.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione