Andrea Ivanova ha 24 anni e vive in Bulgaria. Sui social vanta più di 20mila follower e, sebbene sia molto giovane, ha raccontato su Instagram di essersi sottoposta a trenta iniezioni di acido ialuronico
La donna con le labbra più grandi al mondo? Si chiama Andrea Ivanova, ha 24 anni e vive in Bulgaria. Sui social vanta più di 20mila follower e, sebbene sia molto giovane, ha raccontato che, per ottenere il suo attuale aspetto, si è sottoposta a trenta iniezioni di acido ialuronico. Al momento ha subito tutti gli interventi a Sofia, ma stando al Daily Star sembra che, grazie alle donazioni dei fan, viaggi in tutto il mondo per continue visite mediche e consulenze. “Ogni giorno molti fan diversi provenienti da tutto il mondo mi inviano migliaia di messaggi sui miei social network e mi invitano in vacanza in diversi Paesi e persino continenti. Non sono ancora andata in vacanza con un mio fan, ma forse un giorno andrò. – ha raccontato Ivanova, i cui hobby sono il canto e la chirurgia estetica – Viaggio all’estero mentre partecipo a concorsi e festival canori. Per ora, le mie destinazioni preferite sono la Turchia e la Grecia, dove sono stata molte volte in diverse città. Ho fatto tutti i miei interventi e procedure nella città in cui vivo, a Sofia, ma ho intenzione di sottopormi al mio prossimo intervento chirurgico per seni ancora più grandi in Turchia o in Germania, perché ci sono anche specialisti abbastanza bravi in questi Paesi”.
Non solo iniezioni alle labbra. La 24enne ha ritoccato mento e mascella e si è fatta allungare il viso, modellandolo con alcuni filler dermici. “Ora ho un viso e un mento allungati”, ha commentato la ragazza, molto orgogliosa di essere sotto ai riflettori per il suo aspetto. “Quando viaggio con diversi tipi di trasporto e ci sono molte altre persone intorno a me, ci sono sempre reazioni positive e negative da parte loro, le persone si girano sempre per guardarmi, commentarmi, sussurrarsi l’un l’altro. Alcuni addirittura puntano il dito contro di me, discutono di me, discutono del mio aspetto, alcuni mi fischiano, ci sono quelli che ridono, mi prendono in giro e, naturalmente, ci sono persone che vengono da me e si congratulano con me e vogliono fare foto con me. Ovunque io vada, ci sono sempre persone disposte a scattare foto con me, il che è meraviglioso”, ha spiegato. E ancora: “Ci sono donne che vanno in un altro Paese per i loro interventi di chirurgia plastica al fine di risparmiare denaro, dal momento che in alcuni paesi i prezzi di questi interventi sono molto più economici. Per me il prezzo non è di primaria importanza, perché penso che, prima di tutto, dovremmo ricercare dove e che tipo di specialisti ci sono nel campo della chirurgia plastica, se sono pronti a soddisfare i nostri desideri e se sono abbastanza buoni per raggiungere il risultato che vogliamo. Per me, la ragione del turismo medico dovrebbe sempre essere la ricerca di migliori specialisti nel settore, non i prezzi bassi. Il prezzo non è importante quando cerchiamo qualità e professionalità e il risultato da sogno”.