World News

Coppia si sveglia e trova un uomo a torso nudo appeso nel vuoto davanti alla loro camera al 40esimo piano: “Sorrideva e salutava”

"Sorrideva e salutava arrampicandosi verso l'alto. Inizialmente il mio partner pensava che fossi riuscito a convincere un ragazzo a portare un regalo speciale per il suo compleanno", ha raccontato il signor Curphey

di F. Q.

Appena hanno aperto gli occhi si sono trovati davanti alla finestra un uomo a torso nudo che li guardava e li salutava con la mano. È stato un risveglio decisamente choc quello che hanno avuto la scorsa domenica Paul Curphey, 52 anni, e il suo compagno Treasaidh, reso ancor più sorprendente dal fatto che la loro camera da letto si trova al 40esimo piano dello Shard, il grattacielo più alto del Regno Unito e simbolo dello skyline di Londra. Erano circa le 6 del mattino quando è avvenuto l’incontro “ravvicinato”: “Sorrideva e salutava arrampicandosi verso l’alto. Inizialmente il mio partner pensava che fossi riuscito a convincere un ragazzo a portare un regalo speciale per il suo compleanno“, ha raccontato il signor Curphey.

Peccato, però, che non fosse affatto una sorpresa di compleanno, bensì una mera coincidenza, che ha voluto che proprio quel giorno il free-climber Adam Lockwood, 21 anni, avesse deciso di tentare l’impresa di scalare l’iconico palazzo. Impresa compiuta e immortalata con un selfie che il giovane ha scattatodalla vetta dello Shard, a 309 metri d’altezza. Una volta tornato a terra, il 21enne è stato però fermato e denunciato dalla polizia per disturbo della quiete pubblica. Con lui fermati sul posto anche altri due uomini accusati di avergli dato una mano a organizzare la scalata.

Coppia si sveglia e trova un uomo a torso nudo appeso nel vuoto davanti alla loro camera al 40esimo piano: “Sorrideva e salutava”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.