Le foto pubblicate dal settimanale Giallo ritraggono la donna davanti alla porta di casa. Franzoni ha passato a Cogne i giorni di ferragosto insieme al marito, con cui ora gestisce un agriturismo in Emilia
Annamaria Franzoni è tornata a Cogne, nella villetta dove secondo la sentenza definitiva della Corte di Cassazione la donna ha ucciso il figlio Samuele. Lo rivela il settimanale Giallo, con una foto che la immortala mentre si trova davanti alla porta di ingresso della casa. Le fotografie risalgono ai giorni di Ferragosto, quando Franzoni è tornata nella casa diventata simbolo del caso giudiziario iniziato il 30 gennaio 2002 con l’omicidio del bambino.
Non sarebbe la prima volta che Franzoni torna a Cogne, in Valle d’Aosta. Lo scorso Capodanno ci sarebbe andata con il marito, Stefano Lorenzi, ed era stata notata dai vicini. Ora la donna gestisce un agriturismo in Emilia, a Monteacuto Vallese, vicino a dove è nata. Franzoni è tornata libera nel 2019 dopo sei anni di carcere e cinque ai domiciliari.