Cinema

Gina Lollobrigida in ospedale: rottura del femore per l’attrice e candidata di Italia Sovrana e Popolare

La diva, 95 anni, è scivolata in casa sabato: sarà operata lunedì. Un intervento di routine, che i medici hanno ritenuto possibile nonostante l’età e i problemi cardiaci dell’attrice

di F. Q.

Gina Lollobrigida, 95 anni, è stata ricoverata in ospedale per la rottura del femore a causa di una caduta. L’attrice e candidata alle Politiche con Italia Sovrana e Popolare è scivolata in casa sabato ed è stata portata in un ospedale romano dove sarà operata lunedì.

“Sta bene, l’ho sentita ieri sera e si stava guardando un film”, ha raccontato il suo avvocato Antonio Ingroia. L’operazione a cui sarà sottoposta è un intervento di routine, tipico delle fratture del femore, che i medici hanno ritenuto possibile nonostante l’età e i problemi cardiaci dell’attrice.

Lollobrigida è in campo per un seggio al Senato alle elezioni del 25 settembre avendo accettando la candidatura come capolista al collegio uninominale a Latina per Italia sovrana e popolare, la lista che vede insieme Partito comunista, Patria socialista, Azione civile e Ancora Italia.

Gina Lollobrigida in ospedale: rottura del femore per l’attrice e candidata di Italia Sovrana e Popolare
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione