È successo a Gassino durante i festeggiamenti del santo patrono. La donna è stata subito trasportata in ospedale e operata per ricomporre le fratture riportate: ora è cosciente e le forze dell'ordine indagano sulle dinamiche di quanto accaduto
Scaraventata da una giostra a quindici metri di distanza. È successo a una donna di 49 anni a Gassino, in provincia di Torino, mentre stava festeggiando il santo patrono della sua città. I carabinieri di Chivasso stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e la giostra è stata sequestrata.
Subito dopo l’accaduto, la donna è stata trasportata al pronto soccorso da un’ambulanza. Una volta in ospedale le sono state diagnosticate fratture multiple al femore destro e al piede ed è stata operata. L’intervento ha stabilizzato il femore della donna e sistemato una frattura all’altezza della caviglia. Durante l’operazione è stato riscontrato anche un trauma al torace, seppur leggero. Ora la 49enne si trova nel reparto di traumatologia, con una prognosi di 60 giorni, ed è cosciente.