“Andrea, sei un uomo vecchio e malato!”. L’urlo che imbarazza i reali irrompe all’improvviso durante il corteo funebre della regina Elisabetta. Tutto è accaduto nel pomeriggio del 12 settembre quando per le strade di Edimburgo ha sfilato il feretro dell’ex sovrana. A marcia non sostenuta il corteo militare e reale si stava snodando tra le vie del centro della città scozzese. Davanti l’auto con la bara, ai fianchi i militari addetti all’accompagnamento della salma. Dietro all’auto i figli di Elisabetta: il nuovo re Carlo III, Anna e Andrea. Ed è proprio verso quest’ultimo che all’improvviso un ragazzo piuttosto giovane tra la folla gli ha urlato addosso: “Andrea sei un uomo vecchio e malato”. Il ragazzo ha urlato anche altro ma è come stato zittito da qualcuno tra la folla, non un poliziotto o un militare ma un privato cittadino. La compostezza del quadro non ne ha risentito, perché nulla si è fermato di fronte all’exploit di un passante. Certo è che l’imbarazzo attorno alle vicende giudiziarie di Andrea legate allo scandalo sessuale di Jeffrey Epstein non si sta affievolendo, anzi sembra proprio che con l’improvvisa mancanza della regina madre si rinfocoli ulteriormente.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione