Bagnaia parte dalla pole position: Fabio Quartararo è distante ancora 30 punti in classifica, ma scatterà più indietro. Attesa anche per Marc Marquez
Spagna, precisamente comunità autonoma dell’Aragona, circuito di Ciudad del Motor de Aragón. Da qui passano le speranze di Pecco Bagnaia di sognare ancora il Mondiale: il Ducatista parte dalla pole position (qui la griglia di partenza completa) e vede Fabio Quartararo distante ancora 30 punti in classifica. Il francese però è in leggera difficoltà e la sua Yamaha sembra faticare contro le Ducati. La gara di Aragon segna ancora il grande ritorno di Marc Marquez: il pilota spagnolo è rimasto lontano dalla sua Honda per 110 giorni, a causa del quarto intervento chirurgico subito al braccio destro. Deve ritrovare forma e feeling, ma già è pronto a lottare in mezzo al gruppo.
Gli appassionati potranno seguire la gara come sempre in diretta su Sky Sport MotoGp (canale 208) e su SkySport1 (canale 201). In streaming, invece, il Gran Premio di Aragon si potrà vedere su NOW e Sky Go accedendo alle piattaforme con le proprie credenziali. Le gare di Moto3, Moto2 e MotoGP saranno però visibili in diretta anche in chiaro su TV8.
Domenica 18 settembre: gli orari
Ore 9:00-9:10: Warm Up Moto3
Ore 9:20-9:30: Warm Up Moto2
Ore 9:40-10:00: Warm Up MotoGP
Ore 11:00: gara Moto3
Ore 12:20: gara Moto2
Ore 14:00: gara MotoGP