World News

Danielle Bregoli, la 19enne è tra i creator più pagati al mondo grazie a Onlyfans. Forbes: “Guadagna quanto i migliori attori di Hollywood”

La ragazza è tra i 50 creator più pagati al mondo sui social web: nel 2021, ha totalizzato un fatturato di 49 milioni di dollari. Tanto che anche Oxford l’ha invitata a raccontare la sua storia

di F. Q.

Un fatturato di 49 milioni di dollari nel 2021. La 19enne Danielle Bregoli (alias Bhad Bhabie) ha trovato in OnlyFans un’autentica miniera d’oro ed è tra i 50 creator più pagati al mondo sui social web. “Guadagna quanto i migliori attori di Hollywood”, ha reso noto Forbes. I suoi fan possono abbonarsi al servizio per 24 dollari al mese e accedere a foto e video in biancheria intima o, addirittura, a contenuti ancora più espliciti e personalizzati senza costi aggiuntivi. Bregoli è diventata famosa nel 2016 dopo aver partecipato a un talk show di successo. Poi ha intrapreso la carriera da rapper, ma senza troppa fortuna. Così, al compimento dei 18 anni, si è iscritta a OnlyFans dichiarando di necessitare di un’altra fonte di reddito. Le sono bastate poche ore, poi, per vedere il suo conto schizzare a sei zeri e, soddisfatta, ha condiviso un post al riguardo sui social: “Non male. Abbiamo superato ogni record”, ha scritto a corredo dell’immagine delle entrate.

Un trionfo che non è passato in sordina. L’Università di Oxford, infatti, l’ha invitata per illustrare i guadagni che provengono dai social media. “So che ci sono molti ragazzi che vogliono trovare un impiego vero e vogliono lavorare sodo, ma magari non hanno i soldi per spostarsi e riuscirci. Così ho pensato che parlare della mia esperienza fosse un’idea straordinaria”, ha dichiarato Bregoli a Yahoo Life.

Danielle Bregoli, la 19enne è tra i creator più pagati al mondo grazie a Onlyfans. Forbes: “Guadagna quanto i migliori attori di Hollywood”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione