Una tv argentina qualche mese fa aveva mandato in onda un audio dove era chiaramente udibile la voce della donna dire: “Non ce la faccio più, sto divorziando da Mauro”. Qualche ora più tardi Wanda decise di smentire categoricamente quell’audio e quei rumors sul suo conto. Ora, a sorpresa, è arrivo questo messaggio su Instagram
Non solo Shakira e Gerard Piqué e Francesco Totti e Ilary Blasi, è scoppiata un’altra coppia nel mondo dello sport. L’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara è giunto al capolinea. Dopo 8 anni di matrimonio e due figlie è la stessa Wanda ad annunciare ai suoi 15 milioni di follower su Instagram la decisione di separarsi. Uno sfondo nero e un messaggio di testo ben preciso: “È meglio che si sappia da me, mi risulta molto doloroso vivere questo momento – ha esordito la procuratrice -. Data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire, non solo per me ma anche per i nostri figli”. Il nome di Icardi non risulta mai nella storia ma è evidente questo sia un chiaro messaggio rivolto nei confronti dell’ex marito. Le voci su una presunta separazione del resto si rincorrevano da mesi.
Il treno dell’amore adesso sembra essere arrivato a destinazione ma lo scorso anno aveva già fatto una brusca frenata a causa di un’ennesima crisi per dei messaggi che il calciatore aveva scambiato con China Suarez. La conseguenza fu inevitabile: Wanda andò via da Parigi per trasferirsi a Milano. Il marito a quel punto decise di accantonare gli impegni lavorativi per andare a riprendersi la moglie. Oggi invece la parola “fine” sembra essere irrevocabile.