Televisione

Tu Si Que Vales, Maria De Filippi sbotta con un concorrente. Poi si pente: “Ho un carattere stupido, dovrei andare dall’analista”

La conduttrice, giudice del programma ha accusato duramente il concorrente, salvo poi scusarsi con lui per lo sfogo

di F. Q.

Collera e pentimento in un istante. Durante l’ultima puntata di Tu Si Que Vales, programma vincitore degli ascolti lo scorso sabato sera, Maria De Filippi si è arrabbiata con Salvatore, concorrente che realizza quadri digitalizzati e allegorici. Una performance che non ha convinto nessuno dei giudici. Poco male. Di fronte a tanta esitazione, Salvatore ha spiegato di non essere interessato a mostrare le proprie opere in tv, ma a incontrare Chiara, una ragazza della redazione della trasmissione. “Vi dico una cosa – ha rivelato –, tutta questa situazione la dedico a Chiara, la ragazza della redazione che mi ha seguito. Ho capito che il mio cammino fatto fin qui era per dare un messaggio a Chiara”.

Confessione che De Filippi non ha per niente digerito: “Non mi è piaciuta la storia dei messaggi a Chiara, trovo questa storia fuori luogo e finta. Se tu vieni da Civitavecchia con i tuoi quadri e fingi che non ti interessi che le tue opere vengano viste in tv, ci fai sembrare che siamo qui a perdere tempo. Se tu avessi detto: ‘Mi interessa che i miei quadri vadano in tv’, sarebbe cambiato tutto. Sarebbe stato più onesto. Quando mi dici che vieni per dare un messaggio a Chiara, significa che mi cade tutto, perché usi le persone, dovresti dire che sei qui perché vuoi essere in televisione”. Uno sfogo duro, di cui la conduttrice si è subito scusata: “Ti chiedo scusa delle parole che ho usato, ho un carattere stupido, dovrei contenerlo, mi viene da scagliarmi così e dovrei andare dall’analista per questo. Però è quello che penso”.

Tu Si Que Vales, Maria De Filippi sbotta con un concorrente. Poi si pente: “Ho un carattere stupido, dovrei andare dall’analista”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.