Televisione

Domenica In, la gaffe di Mara Venier con Elodie e Iannone: “Si chiama Andrea questo ragazzo?”

Zia Mara non è stata avvertita per tempo o non ha riconosciuto il campione di motociclismo, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis

Ospite a Domenica In per parlare del film “Ti Mangio il Cuore”, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, Elodie è finita sotto la lente di ingrandimento di ‘Zia Mara’. “Sei innamorata?”, le ha chiesto la conduttrice. “Allora… Sono in un periodo molto bello ma comunque mi frequento con Andrea da un paio di mesi…”, ha risposto la cantante romana, alludendo al flirt con l’ex pilota Andrea Iannone, ormai noto ai più. Poi la gaffe di Venier: “Si chiama Andrea questo ragazzo?”, ha domandato, mostrando di non sapere chi fosse o di non averlo riconosciuto. Sullo sfondo led, nel frattempo, compaiono le foto del settimanale Chi, che ritraggono il motociclista ed Elodie in giro per la capitale. L’intervista è proseguita, ma la conduttrice non è stata avvertita che la fiamma della cantante fosse anche l’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. “Cosa deve fare un uomo per conquistarti?”, ha continuato Mara. E la chiacchierata è proseguita su questa falsa riga.

Dopo la fine della relazione con Marracash, dunque, Elodie sembra aver voltato pagina. Già la scorsa settimana, a Verissimo, aveva confermato il nuovo flirt, sottolineando, però di doversi schiarire bene le idee. Iannone sarà il suo vero amore?