Attualità

Giuseppe Cruciani furibondo con Damiano dei Maneskin: “Chi cazz* sei? Non sei il portavoce degli italiani”. E a Francesca Michielin: “Non rompere il cazz*”

Il giornalista, conduttore de ‘La Zanzara’, ha risposto alle dichiarazioni social dei due artisti, amareggiati dalla vittoria politica del centrodestra

di F. Q.

Giuseppe Cruciani contro Damiano David e Francesca Michelin. Dopo la vittoria del centrodestra alle elezioni politiche, molti artisti hanno espresso il proprio parere. Tra questi, il frontman dei Maneskin e la cantautrice veneta, che si sono detti amareggiati dalla vittoria della Meloni. Damiano ha espresso il suo disappunto attraverso una storia Instagram: “Oggi è un giorno triste per il mio Paese”; mentre la conduttrice di X Factor ha affidato il proprio pensiero a un breve tweet: “Oggi inizia la resistenza. Buongiorno a tutt*”. Prese di posizione che il giornalista ha criticato aspramente. “Damiano dei Maneskin oggi è un giorno triste per te non per il Paese, porca put**na. Chi ca**o sei? Non sei il portavoce degli italiani”, ha tuonato. Poi si è rivolto a Michelin: “Francesca Michelin ma quale resistenza a quale ca**o di cosa? Gli italiano hanno votato democraticamente, non rompere il ca**o e fai il tuo mestiere”.

Giuseppe Cruciani furibondo con Damiano dei Maneskin: “Chi cazz* sei? Non sei il portavoce degli italiani”. E a Francesca Michielin: “Non rompere il cazz*”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione